Wedding Planner Retreat a Schloss Freudenstein

Il 21 maggio 2024, si è svolto presso l’incantevole Schloss Freudenstein ad Appiano in Alto Adige (BZ) l’esclusivo Wedding Planner Retreat. Maria e Manuela Gamper hanno potuto presentare i nostri esclusivi gioielli LA PREZIOSA in quest’incantevole atmosfera.

Insieme al caporedattore di Elle Sposa, Giovanni Battista Sparacio, ed Egon Raffaelli di Raffaelli Consulting, Schloss Freudenstein ha invitato cinque eccezionali wedding planner per tre giorni indimenticabili.

Maria Gamper (Tiroler Goldschmied), Diana da Ros, Peter Gostner (Schloss Freudenstein), Karoline Fink (Schloss Freudenstein), Victoria Kursova, Serena Roga, Team Freudenstein, Manuela Gamper (Tiroler Goldschmied), Ingrid (Runggaldier), Angelo Lorenzi, Giovanna Damonte, Givanni Battisti Sparacio (Elle Sposa), Enrica Manelli (Elle Sposa), Rossella Putino.

Gli ospiti sono rimasti incantati dallo splendore del castello e del vicino Ansitz Zinnenberg.

Tiroler Goldschmied ha avuto l’onore di presentare le sue collezioni LA PREZIOSA forgiate a mano e una selezione di fedi nuziali esclusive. L’entusiasmo è stato grande: i bellissimi gioielli si adattavano perfettamente ai temi individuali dei matrimoni da sogno che i wedding planner hanno progettato per le loro coppie. Gli ospiti sono rimasti particolarmente colpiti dal nostro impegno per la sostenibilità: le nostre collezioni sono realizzate con oro riciclato a 18 carati. A Scena si trova anche la prima goielleria nuziale d’Italia, che viene gestita da Tiroler Goldschmied.

Sono stati presentati, oltre ai nostri gioielli, anche gli abiti da sposa tradizionali di Runggaldier 1896. Prima della lussuosa cena di gala, gli ospiti sono stati acconciati e truccati in modo professionale dal talentuoso team di Sunflower, che ha reso ancora più emozionante la serata.

Un momento speciale della serata è stato, quando la padrona di casa Karoline Fink ha suonato un incantevole pezzo al pianoforte. Il suo team ha viziato tutti i presenti con delizie culinarie nella magnifica sala blu veneziana. La tavola splendidamente apparecchiata, decorata con eleganti candelabri a pappagallo, ha coronato la serata.

DJ Maexx ha accompagnato le danze e i festeggiamenti fino a tarda sera. La musica ha riempito le sale storiche del castello e ha creato un’atmosfera esuberante che ha completato perfettamente questo giorno speciale.

Questo indimenticabile evento ha ancora una volta dimostrato che il Schloss Freudenstein è il luogo ideale per matrimoni ed eventi esclusivi. Ringraziamo tutti i partecipanti per la passione, la creatività e l’interesse dimostrato nei confronti dei nostri gioielli LA PREZIOSA.

Foto: Manuela Prossliner e Mirjam Tschigg