Veronika Drahorad, l’instancabile!

Ogni mese presentiamo uno dei membri del team di Tiroler Goldschmied. Veronika Drahorad si occupa da 6 anni della nostra grafica.
“È stata una vera fortuna poter aggiungere Veronika al nostro team, anche perché prima realizzava già i nostri cataloghi in un’agenzia di comunicazione, curandone ogni fase del processo di sviluppo.” – afferma con entusiasmo Manuela Gamper, Head of Marketing di Tiroler Goldschmied  – “Veronika è il mio braccio destro e posso fidarmi ciecamente di lei, poiché realizza sempre in modo perfetto le nostre idee – anche quando sono particolarmente complesse. Inoltre, ha collaborato attivamente allo sviluppo del nostro online shop e – senza di lei – semplicemente non ci sarebbero le newsletter che mandiamo ogni mese ai nostri clienti.”

 

Veronika Drahorad

Durante i servizi fotografici, Veronika Drahorad collabora insieme ad Igor Curcio per garantire i necessari e veloci cambi di gioielli, oltre a realizzare le foto per i backstage fotografici.

In più, oltre alla sua diligenza e alle sue grandi competenze, Veronika è anche una persona molto piacevole con cui tutti adorano collaborare.

 

Ecco cosa ha risposto alle nostre domande:

Quali sono i tuoi tratti distintivi?
Amo la cioccolata e la mangio sempre molto volentieri. Per il resto, ho sempre il sorriso e la battuta pronta!

Cosa ami particolarmente del tuo lavoro?
Il fatto di poter affrontare sfide nuove, come – ad esempio – durante i diversi servizi fotografici, dove ci sono sempre molta varietà e nuove location da scoprire. E poi mi piace particolarmente lavorare con i gioielli: in fondo, cosa potrebbe esserci di più bello e interessante per una donna? 😉

Il tuo gioiello preferito è…
Le collane con i pendenti “Leaves”, “Lotus” e “Blooming” di Ole Lynggaard Copenhagen.

 

 

Perché?
Adoro sia le collane lunghe che l’oro giallo: quando è accostato a diverse pietre preziose, infatti, si adatta facilmente a diversi stili e periodi dell’anno.

Qual è il ricordo più bello o particolare del tuo lavoro con Tiroler Goldschmied?
Il mio ricordo più bello è certamente la nostra gita aziendale a Barcellona, organizzata per festeggiare i 50 anni di Tiroler Goldschmied. Quello più bizzarro, invece, riguarda uno scherzo particolarmente sofisticato e ben pianificato che mi hanno fatto i colleghi Florian ed Igor! 🙂

Quali sono i tuoi hobby?
Mi “distruggo” volentieri allenandomi con il Yoseikan Budo Cardio Training e mantengo il mio equilibrio grazie al pilates. Anche andare a sciare e a passeggiare sono in cima alla lista dei miei hobby. Inoltre, trascorro sempre volentieri il tempo con la mia famiglia e i miei amici, soprattutto quando ci sono da gustare delle prelibatezze culinarie!