Siliva Poschich, la nostra controlling-lady

Silvia Poschich

Ogni mese presentiamo uno dei membri del team di Tiroler Goldschmied.

Silvia Poschich ha iniziato il suo viaggio nel nostro laboratorio 24 anni fa come apprendista e ha superato brillantemente le sfide, completando con successo il suo esame da maestra orafa. Negli anni successivi, Silvia intraprese un viaggio professionale che la portò attraverso diverse tappe. Come maestra orafa in proprio, Silvia ha avuto la possibilità di esprimere pienamente la sua passione per l’oreficeria.

Con il suo ritorno, il nostro processo produttivo riceve un impulso prezioso, poiché Silvia ricopre una posizione significativa: è la nostra “Signora del Controllo”. Ogni gioiello e ogni riparazione che lascia il nostro laboratorio sono soggetti al suo sguardo acuto e critico. Solo quando dà il via verde viene rilasciato. La sua lunga esperienza come orefice e la sua competenza come consulente per i clienti le sono sempre utili.

Nel tempo libero, un’altra sfaccettatura della personalità di Silvia si rivela: è un’appassionata proprietaria di cani. I suoi due fedeli compagni, Aris e Sole, sono la sua luce e lei parla la lingua degli animali. L’amore per i suoi cani si riflette nel suo approccio empatico nei loro confronti e arricchisce la sua vita in modo indescrivibile.

Ecco cosa ha risposto alle nostre domande:

Quali sono i tuoi tratti distintivi?
Affronto ogni sfida con piacere e competenza.

Cosa ami particolarmente del tuo lavoro?
L’artigianato, la sensazione di aver creato con precisione qualcosa di bello con le proprie mani.

Il tuo gioiello preferito è…
La collezione Tosca.

Perché?
Mi piacciono in particolare i gioielli con perle di Tahiti e diamanti grezzi.

Qual è il ricordo più bello o particolare del tuo lavoro con Tiroler Goldschmied?
I tanti momenti emozionanti, dal primo giorno in laboratorio alla decisione di mettersi in proprio e al ritorno alla famiglia Tiroler Goldschmied.

Quali sono i tuoi hobby?
Il mio più grande hobby e passione sono i miei due cani, Aris e Sole. Adoro passare il tempo con loro e fare escursioni in montagna con loro.

 

Cara Silvia, siamo felici che tu abbia ritrovato la strada nel nostro studio, la tua energia positiva è contagiosa. Grazie Silvia!