“You are beautiful” era il tema della consulenza gioielli personalizzata che si è svolta da Tiroler Goldschmied a Scena. Con isole colorate – decorate con passione – Christine Gamper e il suo team hanno presentato le diverse collezioni di gioielli. A secondo il tema del colore sono stati abbinati appositi gioielli che possano piacere ad un certo tipo di donna. Christine Gamper spiega con bravura al gruppo a cosa si deve stare attenti quando si scelgono gioielli preziosi. La personalità di ognuno ha la massima priorità e dovrebbe sottolineare il più possibile il proprio carisma.
Quando si osserva il viso di una persona si devono considerare le forme e le linie che si rispecchiano nel viso. Questo si riesce al meglio rispettando la forma delle sopracciglie, gli occhi stessi e la bocca, perchè proprio queste linie sono fondamentali per la scelta dei gioielli. Ovviamente anche il colore della pelle e dei capelli hanno un ruolo importante per poter scegliere il gioiello ottimale.
Nel corso della serata ogni ospite ha trovato la “sua” isola dei gioielli che corrispondeva al proprio tipo di persona. Le clienti hanno provato entusiaste i gioielli e hanno commentato e discusso tra di loro la propria scelta. L’obiettivo del seminario in-house era anche quello di trasmettere alle partecipanti una certa sicurezza nella scelta dei gioielli tramite consigli su misura. Un’atmosfera molto piacevole per tutti gli ospiti dell’evento, una serata che sicuramente verrà ripetuta.
Invitate le Vostre amiche ad una serata indimanticabile dedicata ai gioielli. Fissate un appuntamento con Christine Gamper che troverà insieme a Voi il Vostro “codice gioiello” personale.