Manuela Prossliner Gamper – la creativa

Ogni mese presentiamo uno dei membri del team di Tiroler Goldschmied: Da 15 anni Manuela Prossliner Gamper arricchisce l’azienda come multitalento. Dirige il reparto marketing e, insieme a Veronika e Igor, crea contenuti sull’azienda che vengono comunicati all’esterno attraverso un’ampia varietà di canali. Grazie alla sua pluriennale esperienza nella consulenza per la gioielleria, Manuela può attingere a un’incredibile quantità di conoscenze specialistiche.

Concetti e creatività sono i punti di forza di Manuela: che si tratti dei numerosi servizi fotografici, che, in quanto fotografa esperta, pianifica nei minimi dettagli e fotografa professionalmente lei stessa, del catalogo annuale di immagini, della newsletter mensile, dei vari eventi e, non da ultimo, del negozio online, che ha creato e pianificato e che gestisce con dedizione da oltre cinque anni.

 

 

Pianificazione, lavoro strutturato e annunci chiari sono il suo pane quotidiano e garantiscono un flusso di lavoro regolare nel team.

L’energia e la grinta di Manuela si trasmettono ai suoi colleghi e creano un’atmosfera di lavoro motivata. Inoltre, durante la pausa caffè giornaliera, Manuela fa sorridere tutti quando parla di ciò che sa. Il suo modo di fare positivo è fonte di ispirazione!

 

 

Le abbiamo rivolto alcune domande:

Qual è il tuo marchio di fabbrica?
La velocità. Sì, devo sempre muovermi in fretta e a volte sono io stessa ad ostacolarmi con la mia velocità e impazienza.

Cosa ti piace particolarmente del tuo lavoro?
Mi piace avere un’idea o un progetto e realizzarlo alla fine, esattamente come l’ho visto nella mia testa, in modo che anche gli altri possano vederlo.

Il tuo gioiello preferito è…
Ho molti pezzi preferiti, ma al momento il mio preferito è il bracciale Inka.

 

Perché?
Mi piace molto il braccialetto largo e intrecciato, sta perfettamente al polso e l’oro giallo opaco si armonizza molto bene con la mia carnagione.

Qual è il tuo ricordo preferito o più particolare del tuo lavoro presso Tiroler Goldschmied?
Oltre ai numerosi e interessanti servizi fotografici, ho un bel ricordo del matrimonio reale arabo a Dubai. Non ho mai vissuto un’esperienza simile. Semplicemente 1001 notti.

Manuela Gamper, arabische Hochzeit

Arabische Königshochzeit

 

Quali hobby hai?
Adoro ballare. Frequento un corso di disco gym 3 volte a settimana, danza improvvisata e un corso di tango con mio marito.
Mi piace viaggiare per scoprire nuove cose e conoscere nuove persone. Non c’è niente che mi piaccia di più di un viaggio interessante. Mi piace anche cucinare e navigare. Purtroppo è troppo tempo che non salgo su una barca.