Ogni mese presentiamo uno dei membri del team di Tiroler Goldschmied.
Dal 2019 Herta Pohl gestisce la filiale Tiroler Goldschmied di Merano con tutto il cuore e una buona dose di buonumore. La sua professionalità, i suoi consigli di stile e la sua attenzione ai dettagli regalano ai clienti momenti speciali.
Il suo modo naturale e amichevole è sempre rafforzato da un sorriso. E quel sorriso è contagioso! Herta porta la sua esperienza pluriennale nella moda e il suo buon fiuto per le combinazioni speciali di colori e stili in ogni consulenza di gioielleria.
Le abbiamo rivolto alcune domande:
Qual è il tuo marchio di fabbrica?
Cerco sempre di trovare il meglio in ogni situazione.
Cosa ti piace particolarmente del tuo lavoro?
Mi rende felice accompagnare i clienti nei loro momenti più belli. La magia dell’architettura antica e nuova del nostro negozio, abbinata ai gioielli moderni degli orafi tirolesi e ai pezzi storici unici di Anton Frühauf, mi riempie di gioia ogni giorno.
Il tuo gioiello preferito è…
Il mio gioiello preferito in assoluto è la collezione Passer Stones. Essendo originaria di Merano, la collezione Passer Stones è la mia preferita. È come un pezzo di casa per me.
Anello Passer stones
Anello Passer stones
Orecchini Passer stones
Pendente Passer stones
Pendente Passer stones
Perché?
Ogni singolo pezzo dei gioielli Passer Stones può essere combinato tra loro. Posso giocare con i tre colori dell’oro, le diverse lunghezze delle catene e le diverse dimensioni e forme delle pietre Passer. Questo rende ogni outfit, sia esso elegante o molto casual, ancora più personalizzato. Ogni singola pietra è un adulatore che mette sempre di buon umore.
Qual è il tuo ricordo preferito o più particolare del tuo lavoro al Tiroler Goldschmied?
I ricordi più belli e unici con i nostri numerosi clienti sono infiniti e non vedo l’ora di offrire ai nostri clienti molte altre esperienze di acquisto in futuro.
Quali sono i tuoi hobby?
I miei hobby sono le escursioni e lo sci, amo la natura dell’Alto Adige.