Inaugurazione della quinta filiale di Tiroler Goldschmied a Merano
Il 13 aprile è stato un giorno fortunato per Merano: abbiamo inaugurato il nostro quinto negozio specializzato nel padiglione Art Nouveau dell’ex gioielliere della corte imperiale e reale Anton Frühauf.
Dal 1878, il leggendario “Padiglione dei gioielli” all’angolo con la passeggiata lungo il fiume Passirio e il ponte della posta, che ha già visto passeggiare l’imperatrice Sissi, è un’elegante attrazione per la città sul Passirio. Hannes Gamper, CEO di Tiroler Goldschmied, aveva a lungo desiderato questo gioiello. Ora il sogno si è avverato e il nuovo indirizzo di gioielleria rivitalizzato è anche un bene prezioso per Merano.
Molti invitati, tra cui l’ex presidente della regione Trentino Alto Adige Luis Durnwalder, l’assessore provinciale Philipp Achammer, il sindaco di Merano Paul Rösch, Myriam Atz Tammerle, Zett Miss Alto Adige 2019 Felicia Gamper, il decano di Merano Hans Pamer, clienti affezionati, amici, ma anche molti curiosi e passanti, si sono riuniti in questo sabato speciale, il 13 aprile, intorno al “tempio della gioielleria” restaurato con amore, che non ha perso nulla del suo carattere e del suo carisma, anzi, ne ha guadagnato. Sia la facciata che gli interni sono stati mantenuti fedeli all’originale, senza rinunciare all’uso di tecnologie all’avanguardia e di accessori sofisticati.
In questa cornice dignitosa, in futuro saranno esposti la collezione TIROLER GOLDSCHMIED “La Preziosa”, gioielli nuziali personalizzati, gioielli e orologi di marca delle più ricercate manifatture internazionali e orologi giovanili e di tendenza.
Accanto al negozio è stata conservata anche l’ex officina, per richieste speciali, personalizzazioni e riparazioni. Per noi è la quinta perla della nostra collana di punti vendita a Tirolo, Scena (2 filiali) e presso il Quellenhof Luxury Resort a San Martino in Val Passiria. Ci siamo fatti questo regalo giusto in tempo per il nostro 50° anniversario aziendale. E vogliamo continuare ad incantare il mondo con gioielli senza tempo per i prossimi 50 anni… benvenuti!
L’inaugurazione della quinta filiale di Tiroler Goldschmied a Merano è stata un vero e proprio successo e ci auguriamo di vivere altri eventi emozionanti e di condividere con i nostri stimati clienti la nostra passione per i gioielli di alta qualità e per un servizio eccellente. Grazie a tutti coloro che hanno festeggiato con noi questo giorno speciale!