In esclusiva per Welcome Nadia Tschenett (High Fashion Consultant) presenta le attuali tendenze invernali direttamente dalle passerelle internazionali.
ANIMALIA
Nel guardaroba autunnale bisogna fare spazio a un classico cappotto leopardato, come quello indossato da Anna Ewers alla sfilata di Michael Kors. Non sarà una svolta rivoluzionaria, ma la stampa animalier ha conquistato il mondo della moda durante le quattro Fashion Week autunno/inverno 2018. Come total look o elementi singoli in outfit moderni: l’idea questa stagione è di abbinare l’animalier ad altre fantasie o di rivisitarlo in versione sportiva.
CHECK PLEASE
La passata stagione ogni influencere fashion editor in prima fila alle sfilateportava un blazer in tweed a scacchi. Quest’anno, le passarelle hanno confermato con convinzione il ritorno del check per l’autunno/inverno 2018, un po’ come in “Ragazze a Beverly Hills” ma più cool. Le fantasie geometriche hanno dominato la scena, da Prada a Jil Sander. Per il quadrettato nessun check-out in vista…
BROWN IS THE NEW BLACK
Prada, Etro, Fendi, Tory Burch e Max Mara hanno proposto tutti nuance caramello, cioccolato e terracotta nei loro show, mentre Natacha Ramsay-Levi ha tessuto un’ode al colore in tutte le sue sfumature per Chloé. Dal tan al fango: scegliete la tonalità giusta per voi o sfoggiate un look monocromatico. L’unica cosa certa è che il colore must have per il vostro outfit autunno/inverno è il marrone.
Grazie a Nadia Tschenett e alla rivista Welcome per gli ottimi i consigli.
Qui potete leggere online la nuova edizione Welcome. Buona lettura!