La nuova “Zett” Miss Südtirol 2023 brilla come una stella, mentre indossa la sua preziosa corona
Isabel Dialer di Scena, 19 anni, è la nuova “Zett” Miss Südtirol 2023: l’incoronazione è avvenuta il 22 ottobre 2022 nella festosa cornice del palazzo Kurhaus a Merano.
Un momento atteso a lungo: è stata una serata magica ed elettrizzante, che ha visto volti raggianti ed emozionati, all’interno della cornice di una maestosa serata di gala. Le 17 finaliste hanno inseguito tutte un grande sogno e ciascuna ha colpito a suo modo i nove membri della giuria.
“Non ho mai davvero pensato che avrei indossato questa splendida e preziosa corona di zirconi. C’erano altre 16 splendide ragazze e avrei voluto che anche loro potessero indossarla, poiché ci siamo trovate davvero benissimo insieme. Solo quando ho scoperto di essere entrata nella top 6 ho iniziato davvero a credere di avere qualche chance.” – confessa l’emozionatissima nuova Miss Südtirol 2023 – Isabel Dialer – nella sua prima intervista dopo l’incoronazione.
Isabel Dialer pare ancora più bella dopo aver raggiunto l’agognata vittoria.
Subito alle spalle di Isabel si sono classificate Michaela Geiser (2° posto) e Valentina Lai (3° posto).
Oltre ad aver conquistato il 2° posto, Michaela Geiser ha anche ricevuto il premio del pubblico.
Valentina Lai di Nalles si è classificata al 3° posto.
Durante l’evento la “freschissima” Miss Südtirol non è stata l’unica a finire sotto i riflettori: hanno infatti condiviso la sua gloria i tanti partner e sponsor dell’evento, poiché è solo grazie a loro se la manifestazione ha potuto svolgersi anche quest’anno.
Lo scintillante gioiello realizzato da Tiroler Goldschmied – la “Miss Corona” – accompagnerà Isabel per un anno intero: un anno che sarà ricco di impegni, apparizioni, inviti, servizi fotografici ed eventi di moda.
Essendo uno degli sponsor principali di questo importante evento, nel 2017 abbiamo avuto l’onore di poter realizzare un gioiello artigianale ad hoc, ovvero una corona completamente nuova e speciale, in occasione del 25° anniversario dell’elezione di “Zett” Miss Südtirol. Per un intero anno abbiamo lavorato nel nostro atelier, ispirandoci alle cime dell’Alto Adige: così è nata una corona giovane, moderna, dinamica e che rispecchia l’eleganza della giovane altoatesina.
Un pezzo unico, capace di catturare gli sguardi, realizzato interamente in argento, dalle stesse mani e con la stessa abilità e passione artigiana che caratterizzano anche i gioielli artigianali della collezione Tiroler Goldschmied LA PREZIOSA: i 205 zirconi con taglio a brillante brillano e scintillano sulla vetta del successo, in compagnia della nuova miss.
Scoprite qui tutti i dettagli sulla creazione della preziosa Corona
La serata finale è stata ricca di emozioni, moda di altissimo livello e immagini incantevoli. Durante le interviste, le candidate hanno risposto alle domande di Bettina Manfra, moderatrice e Miss Südtirol 2017. Sul palco le 17 ragazze hanno tutte mostrato la forza della propria personalità e ciascuna di loro aveva portato con sé due foto personali.
L’elemento che ha attirato di più l’attenzione è stata però la presentazione degli scatti del servizio fotografico con i gioielli LA PREZIOSA, che hanno fatto brillare ancor di più le finaliste.
I nove membri della giuria hanno così potuto osservare le candidate anche sotto un altro aspetto, poiché è fondamentale che la nuova miss sia elegante e capace di adattarsi alle diverse situazioni. Un obiettivo che la fotografa Manuela Prossliner ha raggiunto grazie al suo servizio sugli esclusivi gioielli artigianali LA PREZIOSA, riuscendo a presentare al meglio da ciascuna delle finaliste.
RIPRESE VIDEO REALIZZATE DURANTE L’INTERVISTA SUL PALCO DI ZETT MISS SÜDTIROL 2023
FOTO DI ISABEL, SCATTATE DURANTE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO CON I GIOIELLI “LA PREZIOSA”
Grandi complimenti vanno al periodico domenicale Zett, oltre che a tutte le 17 finaliste: Stefanie Aster, Valentina Lai, Anna Busato, Isabel Dialer, Julia Hofer, Michaela Geiser, Emely Kostner, Michaela Gadner, Linda di Spazio, Rebekka Kostner, Elisabeth Hofer, Sally Staltari, Leonie Alber, Laura del Fabbro, Sara Perbellini, Elisabeth Ossanna, Mailyn. Un particolare riconoscimento, infine, va a tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di questo magico evento.
Isabel Dialer, la nuova Miss Südtirol 2023, si è data come obiettivo quello di affrontare il suo anno da miss in modo positivo e responsabile, impegnandosi per essere un esempio per tante giovani ragazze.
Le auguriamo il meglio per il suo anno da miss e siamo davvero felici di poter lavorare insieme a lei.
Restate aggiornati!
Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% che potrete utilizzare una sola volta nel nostro Online-Shop.