Consulenze dal vivo su Zoom, direttamente dall’Alto Adige.
Nei mesi passati, il particolare periodo che tutti stiamo vivendo ci ha messo di fronte a nuove necessità e richieste. I canali digitali sono divenuti sempre più importanti e le consulenze effettuate attraverso la app di videoconferenze “Zoom” si sono rivelate un mezzo affidabile e molto efficace. Per noi l’innovazione è sempre stata un valore fondamentale e – per questo – è assolutamente normale esserci per voi e fornirvi le nostre consulenze anche in forma digitale.
Per questo, a partire da luglio 2021, offriamo anche consulenze online tramite Zoom. Vi presenteremo molto volentieri i gioielli che sceglierete. In modo personale, in tempo reale e – naturalmente – direttamente dall’Alto Adige.
Ecco i vantaggi di una consulenza tramite Zoom:
-
Potete osservare il gioiello indossato da una persona reale e farvi così un migliore idea della sua resa
-
Ricevete una consulenza di stile personalizzata.
-
Potete apprendere più facilmente le sottigliezze tecniche dei gioielli.
-
Avete accesso anche a un’ampia gamma di gioielli simili a quelli da voi selezionati.
-
Potete porci tutte le domande che desiderate, aiutandoci così anche a comprendere meglio quali gioielli proporvi per realizzare al meglio i vostri desideri.
Non avete bisogno di alcuna preparazione o conoscenza tecnica. Vi servono solo un PC dotato di webcam oppure un cellulare, oltre a un indirizzo e-mail e a una connessione internet stabile.
Fisseremo volentieri un appuntamento al +39 0473 943 175, con il nostro servizio clienti al +39 345 723 66 46 oppure tramite e-mail all’indirizzo shop@tirolergoldschmied.it
Successivamente vi invieremo un link, grazie al quale potrete connettervi con facilità.
Siete pronti a sperimentare insieme a noi i vantaggi dei nuovi mezzi di comunicazione digitali? Il nostro esperto team di vendita attende con ansia la vostra chiamata per offrirvi una consulenza digitale di prima classe tramite Zoom.
Anello 750 gw luci
Anello Polvere di Sogni
Bracciale 750 rw luci
Orecchini Essentials