Ogni mese presentiamo un collega Tiroler Goldschmied.
Claudia Grüner gestisce con amore la filiale Tiroler Goldschmied Rottach-Egern sul lago Tegernsee. Claudia contribuisce in modo significativo al successo dell’azienda. Il suo modo di fare cordiale e amichevole non solo è contagioso all’interno del team, ma è anche molto apprezzato dai clienti.
La professionalità di Claudia traspare dal suo carattere solare, che contribuisce a creare un’atmosfera piacevole nel negozio. Il suo impegno per la soddisfazione dei clienti si riflette nel suo approccio professionale, che fa sì che i clienti si sentano sempre in buone mani.
Particolarmente degno di nota è l’amore di Claudia per il lago Tegernsee, che si manifesta non solo nel suo lavoro ma anche nel suo impegno personale per la regione. Quando Tiroler Goldschmied ha deciso di aprire una filiale a Rottach-Egern, l’altoatesina non ha esitato a trasferirsi e ad accettare le nuove sfide. Con la sua personalità calorosa, Claudia porta lo “spirito della dolce vita” altoatesino in Baviera e crea un legame tra le due regioni.
Nel complesso, Claudia non solo contribuisce al successo della gestione della filiale, ma anche al significato speciale del Tegernsee come sede del Tiroler Goldschmied Rottach-Egern.
Le abbiamo rivolto alcune domande:
Qual è il tuo marchio di fabbrica?
Allegria e cuore, atteggiamento positivo, apertura alle novità.
Cosa ti piace particolarmente del tuo lavoro?
È un privilegio per me parlare con tutti i tipi di persone nel nostro negozio di Rottach-Egern e poter presentare ogni giorno i gioielli più belli.
Il tuo gioiello preferito è…
L’anello Salsa della nostra collezione La Preziosa.
Perché?
Sono affascinata dall’alto livello di oreficeria e dal design, in cui la splendida perla dei mari del Sud è messa in scena alla perfezione.
Qual è il tuo ricordo preferito o più particolare del tuo lavoro presso Tiroler Goldschmied?
Dato che con l’azienda Tiroler Goldschmied abbiamo la possibilità di partecipare a molti eventi ed escursioni, non voglio soffermarmi su uno solo. Mi viene spontaneo ricordare il Festival Törggele “Autunno d’oro” dell’anno scorso a Rottach-Egern.
Quali hobby hai?
Sono una persona molto socievole e amo passare il tempo con gli amici e la famiglia.
Mi piace anche stare insieme ad amici, per esempio uscendo e cenando.
La fortuna di vivere in riva al lago mi permette di trascorrere il mio tempo libero con dei splendidi fine settimana in spiaggia con un buon libro.
Cara Claudia, desideriamo ringraziarti di cuore per il tuo eccellente lavoro e il tuo instancabile impegno. Dobbiamo molto al suo impegno, che apprezziamo molto.