/filters:strip_exif()/amethyst.jpg)
Gioielli con ametista, la pietra preziosa del segno zodiacale dei Pesci
I pesci e l’ametista (20 febbraio – 20 marzo):
Al segno zodiacale dei Pesci appartengono il pianeta Nettuno e l’elemento Acqua. L’ametista è la pietra fortunata del segno zodiacale dei Pesci (20 febbraio – 20 marzo). Le persone del segno dei Pesci provano un vero oceano di sentimenti e sono disponibili, generose, mistiche e sognanti; sono però anche sensibili, influenzabili e piene d’immaginazione. Inoltre, parlano poco dei loro sentimenti. Allo stesso tempo sono dotate di grande empatia e sono apprezzate anche per questo motivo.
L’ametista sostiene le persone di questo segno zodiacale, aiutandole a sfruttare al meglio la forza della loro intuizione – anche a beneficio di loro stessi. Ai Pesci è spesso richiesta una maggiore autodisciplina e l’ametista può aiutarli in tal senso. Già Leonardo da Vinci scriveva che l’ametista aveva la capacità di acuire l’ingegno e scacciare i pensieri negativi.
L’ametista, la pietra della purezza. L’ametista è un quarzo. Il nome deriva dal greco amethystos e significa “contrasta l’ubriachezza”. L’ametista è la classica formazione viola di una gemma molto preziosa.
Il colore viola rappresenta conoscenza, spiritualità, trasformazione, devozione, pace e coesione. Il colore viola dell’ametista può variare da molto chiaro e leggermente rosato, sino a un viola molto scuro. Più il suo colore è intenso e più è espressivo. Questa pietra preziosa viene per lo più tagliata a cabochon o in diverse forme sfaccettate.
Pesci – Pietre preziose e segni zodiacali
Gioielli con la magnifica ametista viola.
Anello Bouton large
Bracciale Mikado Flamenco Charm Candy
Orecchini Bouton
Pendente Mikado Bouquet
Anello Jaipur Colour
Bracciale Paradise
Collana Jaipur Colour
Orecchini Paradise