Momenti splendidi per una giusta causa.
La seconda edizione del “White & Gold Brunch” ha raccolto più di 10.000 euro per “L’Alto Adige aiuta”.
Dopo il grande successo di “White & Gold Brunch” dell’anno scorso si festeggiava anche quest’anno (domenica 9 luglio) a Castello Rametz. Più di 500 invitati, tutti vestiti in bianco e oro, si sono goduti l’evento di classe. Con questo speciale evento caritativo aziende leader volevano ringraziare di tutto il cuore i loro amici, clienti e partner e contemporaneamente raccogliere offerte volontarie per l’organizzazione “L’Alto Adige aiuta”. L’azienda alto-atesina di consulenza e marketing tt-consuling, l’azienda vitivinicola Castello Rametz, il birrificio Meckatzer e Schönhuber Franchi in collaborazione con Tiroler Goldschmied, Audiotech, Florale Werkstatt, Audi InCar, Caffè del Doge e Castel Monreale hanno ringraziato i loro amici, clienti e partner per la loro fiducia e fedeltà.
Gli ospiti hanno apprezzato l’ambiente mozzafiato del castello con il cortile interno del tutto decorato in bianco e oro e i suoi giardini stupendi.
L’esterno è stato attrezzato con mobili da lounge bianchi della collezione Leisure Living Furnishing di Schönhuber Franchi. Per un ulteriore effetto “wow” hanno provveduto le nuovissime macchine del marchio Audi di Audi InCar, che si potevano ammirare su tutta l’area del castello.
Momenti di passione culinaria
Gli invitati sono stati viziati con delizie culinarie di chef stellati. Varie specialità altoatesine sono state preparate per un vero piacere del palato. Tutto ciò è stato sottolineato da bevande bianche e dorate specificamente selezionate, come per esempio un bicchiere di acqua minerale Plose, una birra speciale fresca di Meckatzer oppure un bicchiere di Champagne Premium Castel Monreale Metodo Classico. Un’altra attrazione a Castello Rametz era la degustazione di formaggi squisiti dal caseificio Capriz.
Un evento di successo
Bambini sorridenti e ospiti felici hanno creato un’atmosfera allegra e leggera. Il gioco a premi e gioielli bellissimi erano una grande attrazione allo stand di Tiroler Goldschmied. Gli ospiti hanno dovuto stimare quanti carati aveva il cristallo di rocca. La vincitrice Gerti Kuen Schölzhorn ha stimato il cristallo di rocca con 6.600 ct. e si è avvicinata molto al risultato di 6.630 ct. (equivalente a 1.326 gr.). Gerti Kuen Schölzhorn ha vinto la bellissima collana di Pesavento di valore 1.043 €. Dell’intrattenimento musicale se ne sono occupati il team di Audiotech con un concetto speciale di suono e luci e Sepp Messner Windschnur che ha tenuto un piccolo concerto. Gli ospiti si ricorderanno di tanti momenti d’oro. Hannes Illmer di tt-consulting ringrazia a nome di tutti gli organizzatori per la realizzazione professionale del bellissimo evento.
Piú informazioni e foto trovate qui http://www.whiteandgoldbrunch.com/