Più di 500 invitati hanno partecipato giugno 2016 al White & Gold Brunch a Castello Rametz. Il bianco e l’oro hanno dominato quando la tt-consulting, l’azienda vitivinicola Castello Rametz, il birrificio Meckatzer Löwenbräu e Schöhnhuber Franchi in collaborazione con Tiroler Goldschmied, Audiotech, Florale Werkstatt, Audi InCar e Castel Monreale hanno ringraziato i loro amici, clienti e partner per la loro fiducia e fedeltà.
Gli ospiti hanno apprezzato l’ambiente mozzafiato del castello con il cortile interno del tutto decorato in bianco e oro e i suoi giardini stupendi.
L’esterno è stato attrezzato con mobili da lounge bianchi della collezione Leisure Living Furnishing di Schönhuber Franchi. Per un ulteriore effetto “wow” hanno provveduto le nuovissime macchine del marchio Audi di Audi InCar, che si potevano ammirare su tutta l’area del castello.
Momenti di passione culinaria
Gli invitati sono stati viziati con delizie culinarie dallo chef stellato Herbert Hintner. Varie specialità altoatesine sono state preparate per un vero piacere del palato. Tutto ciò è stato sottolineato da bevande bianche e dorate specificamente selezionate, come per esempio un bicchiere di acqua minerale Plose, una birra speciale fresca di Meckatzer oppure un bicchiere di Champagne Premium Castel Monreale Metodo Classico.
Un’altra attrazione a Castello Rametz era la degustazione di formaggi squisiti dal caseificio Capriz.
Un evento di successo
L’intero evento era stato accompagnato da un’atmosfera allegra e leggera. Neanche la pioggia è riuscita a rovinare la giornata. Hannes Illmer di tt-consulting ringrazia nel nome di tutti gli organizzatori per l’esito positivo di questo evento. Visto il grande successo conseguito, lo speciale evento sarà sicuramente riproposto.