Ogni mese presentiamo uno dei membri del team di Tiroler Goldschmied: Igor Curcio fa parte del team marketing di Tiroler Goldschmied da più di un anno e sembra che ci sia sempre stato. Ha imparato il mestiere con incredibile rapidità ed è diventato parte del dream team del marketing. Veronika e Manuela non lo lasciano andare.
Il grafico esperto si occupa degli ordini e delle richieste online e dei post sui social media.
È molto apprezzato dai nostri clienti online e li consiglia via e-mail o tramite la nostra hotline di assistenza con grande sensibilità e competenza.
Il suo buonumore è contagioso e il suo senso dell’umorismo è unico. È cresciuto perfettamente bilingue, il che è sempre un grande vantaggio per noi.
Il suo occhio fotografico è sempre molto richiesto nel backstage dei servizi fotografici e, insieme a Veronika, si occupa dei gioielli e delle foto di backstage.
Gli abbiamo rivolto alcune domande:
Qual è il tuo marchio di fabbrica?
Probabilmente i miei tatuaggi colorati.
Cosa ti piace particolarmente del tuo lavoro?
In realtà mi piace tutto del mio lavoro, ma il feedback positivo dei clienti è sicuramente uno dei miei momenti preferiti.
Il tuo gioiello preferito è…
… il mio bracciale Ole Lynggaard Life.
Perché?
Beh, non sono uno che porta gioielli, ma il bracciale Life mi ha subito conquistato con la sua semplicità e il suo look sportivo ed elegante. Inoltre, ha i colori della mia squadra di calcio preferita…
Qual è il tuo ricordo preferito o più insolito del lavoro al Tiroler Goldschmied?
Sono qui solo da un anno, ma il viaggio a Venezia è stato sicuramente un momento importante che non dimenticherò in fretta.
Quali sono i tuoi hobby?
Il calcio è sicuramente il mio hobby preferito. Mi piace anche visitare “luoghi perduti”, rovine, castelli e simili con la mia dolce metà. Anche viaggiare è uno dei miei hobby, sia che si tratti di un viaggio in città che di una vacanza al mare.
Caro Igor, continua così!