Ecco come risplende la corona della nuova “Zett” Miss Alto Adige 2024
Mara Kerschbaumer di Velturno, 25 anni, è stata incoronata “Zett” Miss Alto Adige 2024 il 21 ottobre 2023 nel festoso Kurhaus di Merano.
Era da tempo che aspettavamo questo momento: una serata incantevole caratterizzata da emozioni, volti raggianti e profonde emozioni culminate nel gran finale della serata di gala. Undici finaliste hanno lottato con passione per il loro grande sogno e ognuna di loro è stata in grado di ispirare la giuria di nove membri a modo suo. Pietro Polidori ha condotto la serata in modo affascinante.
“È una sensazione surreale, come un sogno, è incredibile, non riesco ancora a crederci”, ha dichiarato la neo-incoronata Miss Alto Adige 2024 – Mara Kerschbaumer – nella sua prima intervista dopo l’incoronazione.
Mara è anche la miss del pubblico!
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
Mara Kerschbaumer e il bellissimo sorriso dopo la vittoria.
Araceli Auer è stata votata al secondo posto. Qui indossa i bellissimi gioielli LA PREZIOSA Riff.
Laura Pertoll è stata eletta terza. Qui indossando i nostri splendidi gioielli LA PREZIOSA Allegretto.
Sotto i riflettori non c’era solo la neo-incoronata Miss Alto Adige, ma anche i numerosi partner e sponsor dell’evento. Senza di loro, infatti, un evento di questa portata non potrebbe mai essere realizzato.
Il gioiello scintillante – la corona della Miss – accompagnerà la nuova Miss per un anno nel suo movimentato anno con numerose apparizioni, inviti, servizi fotografici e presentazioni di moda.
Come uno dei principali sponsor di questo importante evento, nel 2017 ci è stato affidato l’onorevole compito di realizzare una corona nuova e speciale per il 25° anniversario dell’elezione di Miss Alto Adige “Zett”. Abbiamo lavorato diligentemente per un anno alla nuova corona nel nostro studio. Ispirata dalle cime delle montagne altoatesine, è stata creata una corona giovanile, moderna e dinamica, che riflette l’eleganza della giovane altoatesina. 205 zirconi a taglio brillante ora brillano e scintillano insieme alla nuova Miss Alto Adige. Un vero e proprio colpo d’occhio realizzato interamente in argento.
Per maggiori dettagli sulla produzione della corona, potete leggere qui.
Il 30° anniversario di Zett Miss Südtirol doveva essere festeggiato come si deve. Una torta di compleanno appositamente preparata adornava una corona interamente disegnata nello stile di Zett Miss Südtirol. Sulla passerella, 24 ex miss hanno dato prova della loro abilità, dando vita a una presentazione di grande effetto.
Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an
Durante l’intervista, le finaliste hanno risposto alle domande della presentatrice e Miss Alto Adige 2017 Bettina Manfra. Ognuna delle 11 ragazze è stata convincente sul palco con la propria personalità.
Il momento clou della serata è stato senza dubbio la presentazione delle immagini del servizio fotografico con i gioielli LA PREZIOSA. I magnifici gioielli hanno fatto apparire ogni finalista in una luce ancora più radiosa. Questo ha offerto alla giuria di nove membri una prospettiva completamente nuova sulle candidate. Per la futura Miss Alto Adige è fondamentale essere versatile ed elegante, e questo obiettivo è stato raggiunto in modo impressionante con il servizio di gioielli sotto la direzione della fotografa Manuela Prossliner Gamper. La fotografa ha saputo tirare fuori il meglio dalle finaliste e ha presentato sia le candidate che i gioielli LA PREZIOSA in tutto il loro splendore.
Qui Mara indossa i nostri eleganti gioielli LA PREZIOSA Aida.
Vorremmo inoltre fare un grande complimento al giornale domenicale Zett, così come alle 11 finaliste Anna Egger, Greta Platzer, Mara Kerschbaumer, Lea Feichter, Laura Pertoll, Franziska Regele, Maria Stuppner, Laura Plotegher, Araceli Auer, Deborah Karbacher, Sandra Haller e a tutti coloro che hanno contribuito a questo spettacolo indimenticabile.
Miss Südtirol 2024 Mara Kerschbaumer vorrebbe donare una parte del suo premio, perché aiutare le sta molto a cuore. Vorrebbe utilizzare il suo raggio d’azione per future attività di raccolta fondi.
Auguriamo a Mara tutto il meglio per il prossimo anno come Miss Alto Adige e non vediamo l’ora di lavorare con lei.
Rimanete aggiornati!
Visitateci nelle nostre filiali di Tirolo, Scena e Merano, oltre a quella all’interno dell’Hotel 5 Stelle Quellenhof Luxury Resort in Val Passiria e a Rottach-Egern sul Tegernsee in Baviera (Germania). Oppure lasciatevi ispirare dal nostro Online-Shop! Iscrivetevi alla nostra Newsletter per ricevere tanti preziosi consigli e, in più, un buono sconto del 10% valido per un solo acquisto online.